in ogni fase del contenzioso con l’amministrazione finanziaria in relazione a verifiche ed accertamenti tributari.
Lo Studio vanta una consolidata e lunga esperienza in tutte le fasi della verifica e del contenzioso con gli organi della amministrazione finanziaria su tutto il territorio nazionale.
Assistiamo e rappresentiamo i nostri clienti fin dalle fasi della verifica e del contraddittorio con gli uffici e di fronte agli organi della giurisdizione speciale tributaria.
I nostri servizi riguardano sia questioni di ordinaria amministrazione (cartelle di pagamento, controlli automatizzati e simili), sia attività di rilevante o rilevantissima complessità e valore, riguardanti il comparto dei tributi diretti e indiretti.
Procedimento giurisdizionale che ha ad oggetto le controversie di natura tributaria tra il contribuente e l’amministrazione finanziaria.
Strumenti deflattivi del contenzioso tributario: istituti previsti dall’ordinamento giuridico italiano attraverso cui è possibile definire una contestazione tributaria
Contestazione, mediante precise modalità e al ricorrere di determinati presupposti, evitando così il contenzioso giudiziario.
Scrivici
Il nostro Team di professionisti sarà a vostra disposizione per cercare di risolvere ogni vostra richiesta di natura fiscale e amministrativa. Scriveteci pure, senza impegno. Verrete ricontattati quanto prima.