Back

Lavora con noi

Addetto amministrativo/commercialista con esperienza di redazione bilanci e dichiarazioni fiscali.

La figura ricercata deve avere una consolidata esperienza nella predisposizione completa di bilanci di società di capitali, anche ordinari, bilanci infrannuali, calcolo imposte e redazione dichiarazioni fiscali di ogni genere (sia Iva che imposte dirette), sia per persone fisiche che soggetti giuridici, denotando una approfondita conoscenza degli ordinari processi e strumenti operativi di lavoro (Office, TeamSystem o gestionali similari, ecc.). Si valutano sia candidati laureati, che candidati con diploma di scuola superiore secondaria in materie specialistiche, purché dotati di comprovata esperienza in particolare nell’ambito degli studi professionali.

Il candidato potrà essere coinvolto, nell’ambito dell’organizzazione dello studio ed anche in base alle proprie attitudini professionali e di logica di crescita, in altri e diversi settori di attività relativi in particolare alla consulenza continuativa fiscale e societaria, due-diligence e in operazioni straordinarie. Il candidato deve avere una spiccata propensione a lavorare in team nell’ambito di un contesto organizzato. Si valuta l’inserimento sia di personale con contratto di lavoro dipendente, che collaboratori autonomi. Molto gradita la conoscenza di lingue straniere, in particolare dell’inglese.

Addetto all’attività di audit/revisore.

La figura ricercata deve vantare un’esperienza di buon livello nell’attività di revisione legale. La risorsa verrà inserita, come attività prevalente, all’interno del team specializzato che organizza e gestisce il ciclo delle attività di audit in carico allo Studio. Il candidato deve avere familiarità con i processi e principi di revisione (in primis nazionali, ma possibilmente anche internazionali) e buona conoscenza degli ordinari strumenti operativi di lavoro. Si valutano sia candidati laureati, che candidati con diploma di scuola superiore secondaria in materie specialistiche, purché dotati di comprovata esperienza in particolare nell’ambito dell’attività di revisione. L’iscrizione all’albo dei revisori legali rappresenta elemento di valutazione preferenziale.

Il candidato potrà essere coinvolto, nell’ambito dell’organizzazione dello Studio ed anche in base alle proprie attitudini professionali ed in logica di crescita, in altri e diversi settori di attività relativi in particolare alla consulenza fiscale, societaria, due-diligence e in operazioni straordinarie. Il candidato deve avere una spiccata propensione a lavorare in team nell’ambito di un contesto organizzato. Si valuta l’inserimento sia di personale con contratto di lavoro dipendente, che collaboratori autonomi. Molto gradita la conoscenza di lingue straniere, in particolare dell’inglese.

In generale

Poniamo una costante attenzione alla ricerca e selezione di nuovi talenti e collaboratori esperti da inserire nel contesto strutturato e dinamico del nostro Studio. Chi si candida a entrare nel nostro team deve essere dotato di spirito di squadra, flessibilità, capacità di lavoro in gruppo ed atteggiamento sempre costruttivo e proattivo. Valutiamo anche profili non ancora dotati di abilitazione professionale, purché fortemente motivati a intraprendere una carriera, affascinante, ma sfidante, di dottore commercialista e consulente d’azienda. Richiesta la conoscenza di lingue straniere e in particolare della lingua inglese.

Puoi candidarti compilando la scheda sotto riportata

Scrivici

Compila e inviaci il tuo curriculum.