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Addetto/a servizi di segreteria studio professionale.

La figura ricercata si occuperà dei tipici servizi generali di segreteria di studi professionali quali centralino, archiviazione (anche digitale), gestione agenda condivisa e simili, ma verrà anche formata/coinvolta nella gestione di servizi specialistici come quelli relativi agli invii telematici di pratiche fiscali e di F24; gestione dei rapporti con uffici fiscali; trasmissione telematica bilanci e pratiche camerali al registro imprese; ecc.

Il luogo di lavoro è presso gli uffici di Sesto Fiorentino, alle dirette dipendenze funzionali della responsabile segreteria e della responsabile servizi amministrativi dello Studio.

L’inquadramento proposto è con rapporto di lavoro dipendente full-time, con contratto conforme al CN studi professionali.

La/il candidata/o non deve necessariamente avere esperienza specifica, valutandosi positivamente anche l’inserimento di figure junior da formare e da inserire con contratto di apprendistato.

La/il candidata/o ideale è diplomato (preferibilmente in scuola settore amministrazione, finanza e marketing), ha un’ottima capacità di comunicazione, grande dinamismo e voglia di imparare e di crescere professionalmente, confrontandosi con attività e soluzioni sempre diversificate ed in costante sviluppo. La/il candidata/o sarà chiamata/o ad operare nel contesto di uno Studio di rilevanti dimensioni, organizzato e con notevole propensione all’implementazione di strumenti tecnologici avanzati nei propri cicli di lavoro (quali software con tecnologia IA; centralino virtuale, ecc.).

Rappresentano elemento di valutazione preferenziale la conoscenza approfondita degli ordinari strumenti operativi informatici di lavoro (pacchetto Office, E-mail, PEC, o gestionali software quali TeamSystem e similari, ecc.) e la conoscenza di lingue straniere (in particolare, della lingua Inglese).

 

Addetto amministrativo/commercialista con esperienza di redazione bilanci e dichiarazioni fiscali.

La figura ricercata deve avere una consolidata esperienza nella predisposizione completa di bilanci di società di capitali, anche ordinari, bilanci infrannuali, calcolo imposte e redazione dichiarazioni fiscali di ogni genere (sia Iva che imposte dirette), sia per persone fisiche che soggetti giuridici, denotando una approfondita conoscenza degli ordinari processi e strumenti operativi di lavoro (Office, TeamSystem o gestionali similari, ecc.). Si valutano sia candidati laureati, che candidati con diploma di scuola superiore secondaria in materie specialistiche, purché dotati di comprovata esperienza in particolare nell’ambito degli studi professionali.

Il candidato potrà essere coinvolto, nell’ambito dell’organizzazione dello studio ed anche in base alle proprie attitudini professionali e di logica di crescita, in altri e diversi settori di attività relativi in particolare alla consulenza continuativa fiscale e societaria, due-diligence e in operazioni straordinarie. Il candidato deve avere una spiccata propensione a lavorare in team nell’ambito di un contesto organizzato. Si valuta l’inserimento sia di personale con contratto di lavoro dipendente, che collaboratori autonomi. Molto gradita la conoscenza di lingue straniere, in particolare dell’inglese.

Addetto all’attività di audit/revisore.

La figura ricercata deve vantare un’esperienza di buon livello nell’attività di revisione legale. La risorsa verrà inserita, come attività prevalente, all’interno del team specializzato che organizza e gestisce il ciclo delle attività di audit in carico allo Studio. Il candidato deve avere familiarità con i processi e principi di revisione (in primis nazionali, ma possibilmente anche internazionali) e buona conoscenza degli ordinari strumenti operativi di lavoro. Si valutano sia candidati laureati, che candidati con diploma di scuola superiore secondaria in materie specialistiche, purché dotati di comprovata esperienza in particolare nell’ambito dell’attività di revisione. L’iscrizione all’albo dei revisori legali rappresenta elemento di valutazione preferenziale.

Il candidato potrà essere coinvolto, nell’ambito dell’organizzazione dello Studio ed anche in base alle proprie attitudini professionali ed in logica di crescita, in altri e diversi settori di attività relativi in particolare alla consulenza fiscale, societaria, due-diligence e in operazioni straordinarie. Il candidato deve avere una spiccata propensione a lavorare in team nell’ambito di un contesto organizzato. Si valuta l’inserimento sia di personale con contratto di lavoro dipendente, che collaboratori autonomi. Molto gradita la conoscenza di lingue straniere, in particolare dell’inglese.

In generale

Poniamo una costante attenzione alla ricerca e selezione di nuovi talenti e collaboratori esperti da inserire nel contesto strutturato e dinamico del nostro Studio. Chi si candida a entrare nel nostro team deve essere dotato di spirito di squadra, flessibilità, capacità di lavoro in gruppo ed atteggiamento sempre costruttivo e proattivo. Valutiamo anche profili non ancora dotati di abilitazione professionale, purché fortemente motivati a intraprendere una carriera, affascinante, ma sfidante, di dottore commercialista e consulente d’azienda. Richiesta la conoscenza di lingue straniere e in particolare della lingua inglese.

Puoi candidarti compilando la scheda sotto riportata

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