Siamo lieti di annunciare la fusione, con effetti dal 1° luglio 2024, dello studio del Dott. Fabrizio Franchi di Prato nello studio Chiostri-Conti-Dani & Partners.
Con questa operazione, lo studio CCD & Partners, acquisisce una professionalità di alto livello e di lunga esperienza nel campo della consulenza fiscale ed aziendale, specializzata nella ristrutturazione di aziende, e radica così la propria presenza sulla piazza pratese.
“Siamo onorati“, spiegano il dott. Andrea Chiostri, il dott. Tommaso Conti e il dott. Daniele Dani, i name Partners dello studio CCD, “del fatto che un professionista dell’esperienza e del calibro del dott. Franchi abbia sposato con entusiasmo il nostro progetto e, siamo certi, che questa operazione ci permetterà di alzare ulteriormente il tasso qualitativo dello studio e di inserirci, nel modo giusto, nella esigente e dinamica piazza imprenditoriale pratese, forti della esperienza di chi Prato la conosce davvero.
Il nostro studio ha da tempo intrapreso la strada della crescita dimensionale puntando sulla diversificazione ed alta qualità dei servizi consulenziali offerti, in un contesto che chiede a noi professionisti di essere sempre più veri e propri business partner dell’imprenditore.
Lo studio CCD & Partners, ad oggi conta circa 30 persone, dislocate negli uffici di Firenze, Sesto Fiorentino e, ora, di Prato ed offre servizi di consulenza fiscale ed aziendale ordinaria, straordinaria e internazionale altamente specialistici.
Nel contesto della crescente complessità del settore dei servizi professionali, l’importanza della crescita dimensionale degli studi professionali è diventata una necessità imprescindibile.
Per quanto ci riguarda siamo solo all’inizio di un percorso di aggregazione e crescita del nostro studio che, nei prossimi mesi, riserverà altre importantissime novità “.
Fabrizio Franchi, noto Dottore Commercialista che vanta ben 54 anni di iscrizione all’Albo di Prato, sottolinea questa esigenza evidenziando che “da sempre sono convinto della necessità della crescita dimensionale degli studi professionali….” Franchi continua affermando che “le sempre maggiori complessità che la professione del Dottore Commercialista si trova ad affrontare e la necessità di ingenti investimenti in tecnologia devono essere la spinta ad aggregazioni che, mi auguro, siano sempre più frequenti.”
È proprio in questa prospettiva che il dott. Fabrizio Franchi ha deciso di unirsi a CCD & Partners, uno studio con elevati standard professionali e una forte propensione verso l’innovazione. “Ho trovato in Chiostri-Conti-Dani & Partners le capacità professionali e la propensione all’investimento, anche in risorse umane, che da tempo cercavo e sono orgoglioso di far parte del team da loro creato” afferma Franchi, sottolineando inoltre che “una struttura all’avanguardia, ma con l’attenzione al cliente che da sempre è propria del mio studio, è proprio l’ambiente ideale per continuare a fornire un servizio di alta qualità ai miei clienti mentre affrontiamo insieme le sfide del presente e del futuro.”
Con questa unione, Fabrizio Franchi e Chiostri-Conti-Dani & Partners si propongono di consolidare le proprie competenze e risorse al fine di offrire soluzioni sempre più all’avanguardia e personalizzate per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più esigente e diversificata.
La sede degli uffici di Prato dello studio CCD & Partners, il cui team sarà affiancato dal fondamentale ruolo attivo del dott. Fabrizio Franchi, è ubicata presso l’indirizzo di Via Adriano Cecchi 30, prossimo al Museo di Arte Moderna Pecci.